Istituzioni di Matematiche II Corso di laurea in Scienze Geologiche a.a. 1998-99 Sessione autunnale

29 ottobre 1999

1) Calcolare i seguenti integrali:

∫ ∫_{D} x cos(y) dx dy

Dove D = {(x, y) | 0 ≤ x ≤ π; 0 ≤ y ≤ x}