Gli esami di ASD (di Informatica per i matematici) del 7 febbraio avranno luogo nello studio del docente.

Per gli studenti di ingegneria di Algoritmi e strutture dati che passano da 6 a 9 cfu:

INTEGRAZIONE

15.4 La più lunga sottosequenza comune LCS

32.2 L’algoritmo ingenuo di string matching

32.3 Algoritmo di Rabin-Karp

32.4 String matching con automi a stati finiti

dal libro di Cormen Leiserson Rivest Stein Introduzione agli algoritmi e strutture dati

PER CHI PASSA DA 6 A 9 CFU

Nessun problema, l’esame integrativo di tre cfu comprende gli algoritmi di string matching – l’esame è solo orale con data da convenire tramite e-mail. Uno di voi ha chiesto di rifare l’esame da zero: nessun problema neppure in questo caso, ci mettiamo d’accordo sulla data.

Agli esami REGISTRATEVI in esse3, è importante, ma se il sistema fa i capricci venite lo stesso.

Segue materiale vecchio da modificare. Ignoratelo!

*** ASD (Algoritmi e strutture dati, fino all'anno passato noto anche come Informatica).

*** Esami DIVERSI da ASD: data la profusione di alias e di codici, apro la sessione su esse3 solo a richiesta. Gli accordi vanno presi per mail. L'iscrizione su esse3 si può fare al momento dell'esame. Oltre alle date ufficiali, è possibile fare l'esame in date concordate via mail.

* ASD alias Informatica
Gli SCRITTI sono destinati SOLTANTO agli studenti del prim'anno (AA 2014-2015) di Ingegneria dell'Informazione triennale. Gli esami ORALI, destinati a TUTTI gli studenti, verranno "diluiti" nei giorni successivi secondo un calendario da precisare; gli studenti con l'obbligo dello scritto
possono sostenere l'orale solo se lo scritto è stato superato e in questo caso possono limitarsi a CONFERMARE il voto; l'eventuale INTEGRAZIONE ORALE comporta di norma una variazione fra -3 e +3.

________________________________________________________

* Logica e linguaggi = Complementi di informatica
Esami solo orali, cfr. esse3 oppure per appuntamento.
Entropia e informazione, cap.5 e' sostituito da Livre flou

****************************************************************************

Agli esami REGISTRATEVI, è
importante, ma se il sistema fa i capricci venite lo stesso!

****************************************************************************

RICEVIMENTO MERCOLEDI'